Concerti

CHRYSTA BELL Somewhere in the Nowhere

23.10.2016

Made in Cloister
Napoli

Prezzi biglietto


ATTENZIONE: per acquistare i biglietti di questo spettacolo NON è necessaria la registrazione sul sito Go2.it


Acquista Posto unico € 15.00+2.25

Attive le vendite per
CHRYSTA BELL in concerto
Somewhere in the Nowhere
Made in Cloister - Napoli
23 ottobre 2016 ore 21.00


-----------------
comunicato stampa
-----------------

David Lynch presenta
CHRYSTA BELL
Somewhere in the Nowhere

Made in Cloister – ex-Chiostro di S. Caterina a Formiello
Porta Capuana, Napoli

23 ottobre 2016
ore 21


Esce il 7 Ottobre 2016 l’EP “Somewhere in the Nowhere” dalla cantautrice statunitense Chrysta Bell, ormai da anni partner musicale del regista David Lynch.
In occasione del lancio dell’EP Chrysta sarà in Italia per un’unica data il 23 Ottobre a Napoli nel nuovo spazio polifunzionale Made in Cloister, nell’ex Chiostro della Chiesa di Santa Caterina a Formiello inaugurato il 28 maggio di quest’anno dopo un lungo restauro. Uno spettacolo da non perdere nel quale potrete vedere il talento di Chrysta sia in ambito musicale che recitativo, in tutta la sua eleganza e passionalità.
“Chrysta Bell è un’artista completa - dice Davide de Blasio - e dopo aver prodotto nel 2014 il suo video All the Things, girato al Chiostro con la regia di Nicolangelo Gelormini, è stato naturale per noi ospitare l’unica data italiana del suo Tour europeo."

L’EP, che segue il disco “This Train” acclamato dalla critica, è stato scritto e prodotto dallo stesso Lynch e combina un suono di chitarra ricercato e minimale, una produzione classica “lynchiana" con un gusto un po’ retro e melodie sensuali.
David Lynch dice della cantante: “La prima volta che l’ho vista esibirsi ho pensato che fosse un’aliena. La più bella aliena di sempre.” “Chrysta non è solo una perfomer strepitosa, ha anche una spettacolare abilità intuitiva nel cogliere uno stato d’animo e trovarne la giusta melodia”.
Oltre a far uscire il nuovo “Somewhere in the Nowhere”, Chrysta Bell apparirà nella nuova attesissima stagione di Twin Peaks che uscirà nel 2017.
Nel 2017 vedrà la luce anche il suo nuovo album - prodotto da John Parish (PJ Harvey) - che avrà come ospiti Adrian Utley dei Portishead, il tastierista Geoff Downes degli Asia a degli Yes e il chitarrista drone metal Stephen O’Malley dei Sunn O.
Ascolta “Beat the Beat” via SoundCloud / Guarda il video di “Backseat” via Nowness

Per informazioni:
info@madeincloister.it
Ufficio Stampa – Federica Sheehan
comunicazione@madeincloister.it
+39 335 628 3679



Partners