Concerti

GIULIA PENNA e BAND

24.11.2018

Teatro Palapartenope
Napoli

Prezzi biglietto


ATTENZIONE: per acquistare i biglietti di questo spettacolo NON è necessaria la registrazione sul sito Go2.it


Acquista Posto unico € 15.70+2.30

dalle ore 12 di mercoledi 21/08 saranno
Attive le vendite per
GIULIA PENNA e BAND
24/11/18 h 17.00
Teatro Palapartenope, Napoli

In esclusiva on stage, per il suo primo concerto live in Italia, una voce straordinaria, un talento unico: GIULIA PENNA.
Giulia è un’artista a tutto tondo, la musica è la sua passione più grande e i social sono il suo palcoscenico. Studia danza, recitazione, pianoforte e chitarra.
Nel 2013 entra a fare parte del coro gospel “Phonema Gospel Singers” e si esibisce su Rai Uno. Nell’estate del 2015 interpreta, per le strade di Roma, cover in italiano e in inglese, posta i suoi due primi video su Facebook e fa milioni di visualizzazioni.

Comincia la sua avventura sul web e inizia a pubblicare regolarmente i #simpavideo (canzoni divertenti scritte in dialetto romano, cantate su basi di brani famosi).
Tra il 2016 e il 2017 pubblica 4 brani inediti sul suo canale YouTube: Odio l’estate, Fuori è già Natale, Legocentrico e Dietro di me. Nel 2018 esce “Se mi lasci ti disso”, il freestyle con Shade che supera 2,5 milioni di visualizzazioni.
Ha partecipato al Festival di Castrocaro aggiudicandosi il 2° posto e ha vinto il concorso GIAM Academy.
Ha recitato nella serie televisiva di Corrado Guzzanti “Dov’è Mario” ed è stata protagonista del film "Un Natale al Sud" diretto da Federico Marsicano e interpretato da Massimo Boldi e Biagio Izzo.
Nel maggio 2018, si è aggiudicata il I° posto nella challenge internazionale di Musical.ly, 1MillionAuditionEU, per la categoria TALENTO.
Giulia è gestita in esclusiva dalla Creator Media Company Web Stars Channel.


Partners