Teatro Bolivar, Napoli

NEAPOLISONGCOMICJAZZ

31.03.2023

Dettagli evento

Attive le vendite per
NEAPOLISONGCOMICJAZZ
31/03/2023 H20.30
Teatro Bolivar - Napoli

“NEAPOLISONGCOMICJAZZ”

Lo spettacolo teatrale nasce dall’idea dei due artisti Laura Misticone
e Lello Petrarca per un nuovo progetto musicale basato sulla rielaborazione di temi noti della tradizione classica napoletana.
Un viaggio musicale in cui l’interpretazione canora originale e
classica dei brani, interpretati dalla voce di Laura Misticone e accompagnati al pianoforte dal maestro Lello Petrarca, si intreccia alle contaminazioni pop, jazz, blues grazie ai nuovi arrangiamenti
musicali scritti dal maestro Lello Petrarca.
I due artisti pensano ad una rielaborazione dello stesso progetto
per un adattamento teatrale decidendo di coinvolgere anche un attore cabarettista e scegliendo di creare un connubio tra la canzone classica napoletana rivisitata e momenti comici di cabaret.
I momenti musicali di pianoforte e voce saranno intervallati da momenti esilaranti di comicità messi in scena dall’attore Massimiliano Cimino.
L’attore con i suoi sketch sarà il motivo legante tra i tre artisti che riusciranno a ritrovarsi insieme sulla scena coinvolgendo anche il pubblico partecipante alla serata.
Uno spettacolo dove sicuramente emozioni e risate non mancheranno.

testo tab info

Potrebbero interessarti anche:

Lupetta Beach
05 Agosto 2025
SvevArena
10 Agosto 2025
Arena dei Pini
04 Agosto 2025
Anfiteatro degli Scavi
14 Luglio 2025
Stadio Diego Armando Maradona
28 Giugno 2025
Arena del Mare 42 15
09 Agosto 2025