Concerti

SOY MADERA

11.11.2022

Teatro Bolivar
Napoli

Prezzi biglietto


ATTENZIONE: per acquistare i biglietti di questo spettacolo NON è necessaria la registrazione sul sito Go2.it


Acquista Platea: 13.00 + 1.00
Ridotto Under 18 / Over 65 / Cral : 11.00 acquistabile al botteghino

Attive le vendite per
SOY MADERA
11/11/2022 H21.00
Teatro Bolivar - Napoli

CONCETTO

Questo lavoro vuole approfondire il concetto di rabbia nell’universo femminile come stato fisico ed emotivo e come motivo di propulsione a non fermarsi mai.

INTRODUZIONE DI SABRINA GARGANO

"Studiando Shiatsu (tecnica manuale giapponese basata sulla medicina cinese), ho realizzato che ognuno di noi ha un elemento (aria, acqua, terra fuoco e legno) che predomina sugli altri.
Il mio è il legno. Un elemento che ha come caratteristiche la flessibilità, la determinazione, il potere della decisione ed e’ associato alla rabbia come emozione.
Proprio per quest’ultima ho fatto fatica ad accettare di essere legno finché
non ho capito che la rabbia è stata sempre un ingrediente fondamentale della mia esistenza. La rabbia che mi ha spinto a fare, a riuscirci, a dimostrare di essere in grado e all’altezza, rabbia che si è trasformata in un’infinita determinazione che mi ha permesso di non fermarmi fino ad ora.
Ma che vuol dire non fermarsi, che vuol dire fermarsi? Questa è la domanda che pongo a me stessa in questo periodo storico della mia vita, dove forse riconosco che il non fermarsi è diventato quasi patologico.
Dovrei fermarmi? Come ci si ferma?"


Partners