Largo Venue, Roma

TONY TAMMARO in Rome

10.05.2023

Dettagli evento

Attive le vendite per
TONY TAMMARO in Rome
10/05/2023 H..21.00
Largo Venue - Roma


30 anni di musica tamarra
TONY TAMMARO in Rome
Mercoledì 10 maggio 2023, ore 21

La notte dei tamarri: Tony Tammaro festeggia i 30 anni di musica tamarra con un concerto speciale a Roma al Largo Venue mercoledì 10 maggio 20223.

Dopo il successo dello spettacolo in Piazza del Plebiscito della scorsa estate e del soldout al teatro Palapartenope del 27 dicembre e al Teatro Cilea il 5 Gennaio , Tony Tammaro torna a esibirsi nella capitale con un nuovo concerto prodotto da L’Azzurra Spettacoli, incentrato sui 30 anni di carriera. In realtà gli anni di carriera di Tammaro sarebbero 32, ma lui i due della pandemia non vuole calcolarli.
Tony Tammaro, 30 anni di musica tamarra.
Artista anomalo nel panorama italiano, Tony Tammaro si è fatto conoscere grazie a un passaparola continuo che dura da circa 30 anni. L’artista napoletano, autore di “Patrizia”, “‘O trerrote”, “Supersantos” e tanti altri successi, è da anni considerato “cult” da giovani e meno giovani che ascoltando i suoi brani ironici vengono proiettati in un mondo che sa di vacanza e gitarelle fuori porta.
Con oltre 2500 concerti, otto album e una raccolta all'attivo, Tony Tammaro è ormai un artista cult. Fin dal 1990, la diffusione della sua musica è stata autonoma, anomala e in costante crescita, grazie soprattutto al passaparola iniziale, alle copie “pezzotte” e al supporto del web.
Vincitore tre volte del Festival Italiano della Musica Demenziale, nel corso della sua lunga carriera si è esibito dal vivo in tutti i 550 comuni della Campania.
Ha tenuto conferenze e incontri presso gli atenei di Napoli, Capua e Salerno. Ha dato vita alla trasmissione televisiva “Tamarradio”, uno dei più grandi fenomeni di ascolto dell’emittenza televisiva locale italiana.
Come scrittore ha pubblicato “Io Tony Tammaro”, in collaborazione con Ignazio Senatore, per Graus edizioni.

In qualità di attore ha recitato nei film “La parrucchiera”, diretto da Stefano Incerti e “Achille Tarallo” per la regia di Antonio Capuano. Il suo brano “La Vita” ha ricevuto una nomination ai Nastri d’Argento, nella categoria miglior canzone originale

Lo spettacolo che presenterà al Largo Venue in Roma è un vero e proprio concerto, con tanto di band al seguito, in cui verranno eseguite quasi tutte le hit dell’inventore del genere antidepressivo da “Patrizia”, “‘o Trerrote”, il “Rock dei Tamarri” e “Supersantos”,.
I biglietti ad € 25,00 saranno disponibili dalle ore 10:00 di quest’oggi nei principali punti vendita sul circuito TicketOne e Go2


Ci vediamo a Roma per una notte Tamarra




PER INFORMAZIONI: tel. 3355235134 – info@azzurraspettacoli.net


https://www.tonytammaro.com
https://www.instagram.com/tonytammaro_official/
https://www.facebook.com/tonytammarofan
https://www.instagram.com/azzurraspettacoli/?hl=it
https://www.facebook.com/AzzurraSpettacoli/?locale=it_IT
https://www.instagram.com/largo_official/?hl=it
https://www.facebook.com/largovenue/?locale=it_IT

testo tab info

Potrebbero interessarti anche:

PLANET ARENA DEI TEMPLI
20 Luglio 2024
Stadio Diego Armando Maradona
21 Giugno 2024
TEATRO MEDITERRANEO
15 Marzo 2024
Stadio Diego Armando Maradona
30 Maggio 2024
Teatro Ricciardi
07 Marzo 2024
Belvedere di San Leucio
18 Giugno 2024